Raccolti 250 farmaci dalla Comunità Francesco Convertini di Cisternino per “In Farmacia per i Bambini”

Volge a conclusione la settimana dedicata ai Diritti dell’Infanzia, durante la quale la Comunità Francesco Convertini di Cisternino ha aderito, in collaborazione con la farmacia Itria, all’iniziativa “In Farmacia per i Bambini” promossa dalla Fondazione Francesca Rava.

A nome di tutta la Comunità vorrei esprimere il nostro più sincero grazie a tutti coloro che hanno accolto il senso di questa iniziativa e che attraverso un piccolo gesto hanno permesso di realizzare un sostegno concreto e significativo per ogni bambino o ragazzo in difficoltà.

La Comunità Francesco Convertini di Cisternino nella farmacia Itria
La Comunità Francesco Convertini di Cisternino
La Comunità Francesco Convertini di Cisternino dona alla caritas
La Comunità Francesco Convertini di Cisternino dona al market solidale

Con il vostro aiuto abbiamo raccolto circa 250 farmaci e prodotti baby care. Come promesso, sono stati interamente destinati a chi ne ha davvero un gran bisogno. Il vostro generoso contributo ha raggiunto non solo la nostra struttura, ma anche Caritas sez. di Cisternino e della frazione di Casalini, Market solidale A.P.S. Ideando di Cisternino e la Comunità per minori “Domenico Savio” di Corigliano d’Otranto.

In tempi in cui si affrontano emergenze come quelle che tutti noi stiamo vivendo e per cui ogni famiglia sta compiendo enormi sforzi, donare con un piccolo gesto assume un significato ancora più importante. Il vostro regalo consentirà alle strutture e alle famiglie più bisognose del nostro paese, di avere un minimo di serenità in più, disponendo di beni di cui in questo momento, si avverte forte la necessità.

Ringraziamo il dr. Montagna e i farmacisti della Farmacia Itria. Con entusiasmo hanno ospitato queste giornate e un grazie ai volontari dei Salesiani di Cisternino che hanno aderito a questa iniziativa.

Esprimiamo nuovamente nei confronti di tutti voi la nostra riconoscenza per la sensibilità e generosità dimostrate. Vi auguriamo un felice Natale!

La responsabile della Comunità Francesco Convertini dott.ssa Maria Loparco

leggi anche: https://www.portagrande.it/a-cisternino-in-farmacia-per-i-bambini/

Please follow and like us:

Lascia un commento