Privacy Policy Cisternino lunedì riapre il mercato anche quello non alimentare –

Cisternino: lunedì riapre tutto il mercato

Cisternino lunedì riapre il mercato

Qualche ora fa il sindaco Luca Convertini, durante l’aggiornamento serale, ha comunicato, assieme alle ordinanze che obbligano all’imbiancatura degli immobili del centro storico entro il 15 giugno e alla pulizia dei bordi stradali per tutta la stagione estiva, la riapertura del mercato anche non alimentare dal prossimo lunedì.

Il mercato non alimentare manterrà la sua collocazione al centro del paese. L’accesso sarà però contingentato e consentito esclusivamente dall’imbocco di via Dante, dall’area delle calzature, da Corso Umberto incrocio con via Dante e da Corso Umberto nei pressi di Porta Piccola. Si dovrà rispettare un unico senso di marcia che prevede l’ingresso da via Dante in direzione Corso Umberto, per poi scendere verso via Regina Margherita. Sarà possibile uscire da qualsiasi stradina laterale e le vie intermedie consentiranno a chi si trova su via Regina Margherita di rientrare su via Dante.

Gli accessi saranno controllati da volontari e le bancarelle si impegneranno a contenere le dimensioni dei loro banchi in profondità per consentire più spazio di passaggio.

L’ingresso sarà consentito esclusivamente con mascherina. L’ordinanza sindacale è in linea con quanto disposto dal Presidente Emiliano.

Il sindaco e l’assessore alle attività produttive Angelo Semeraro confidano nel senso di responsabilità dei cistranesi. La polizia locale sarà comunque presente con diversi agenti per assicurare il rispetto delle norme.

Sembra davvero che si stia tornando lentamente alla normalità.

Vi riportiamo lo schema di viabilità pedonale previsto da lunedì.

riapre il mercato del lunedi

Cisternino lunedì riapre il mercato

Please follow and like us:

Lascia un commento