Privacy Policy La scuola media di Cisternino la "classe" è finita e anche (ri)pulita... –

La “classe” è finita e anche (ri)pulita…

Le rappresentanti dei genitori della 3a C della scuola media di Cisternino, sono andate a recuperare quaderni e libri lasciati in aula dai propri figli.

la scuola a cisternino classe ripulita
la scuola media cisternino classe ripulita

Nella delegazione delle mamme c’era anche Marilena Semeraro che abbiamo sentito: Ignari di ciò che sarebbe accaduto, i ragazzi nei primi giorni di marzo, hanno lasciato parte del materiale scolastico sotto al banco, sicuri di poterlo ritrovare l’indomani.

E invece, a distanza di due mesi, siamo andate noi… profonda tristezza per il bello a cui hanno dovuto rinunciare.

Il viaggio con la banda, le uscite per i vari progetti, il tanto atteso esame di terza media, la festa di classe con la promessa di restare sempre amici. Da mamma mi spiace.

Noi abbiamo avuto una grande fortuna. I nostri ragazzi erano molto uniti. Nel bene e nel male. Una classe coesa, bella.

Ognuno di noi ricorda la propria frequentazione della scuola media di Cisternino, le gite, i professori, quella scuola che resterà per sempre nella nostra mente più di ogni altra.

Questa classe appartiene al corso musicale, una esperienza educativa molto particolare che permette ai ragazzi di studiare uno strumento e partecipare a numerose iniziative, anche grazie all’entusiasmo che i docenti del corso ci mettono.

Un vero peccato non chiudere in bellezza, i primi di giugno molti ragazzi sarebbero andati in Svizzera per festeggiare il gemellaggio con la città di Kreuzlingen.

Tra gli effetti negativi del Coronavirus si ricorderà anche questo!

la scuola media di cisternino classe ripulita

https://www.portagrande.it/category/cultura/

https://www.comprensivocisternino.edu.it/circolari/articolo-porta-grande

Please follow and like us:

Lascia un commento