Privacy Policy Lupi a masseria Montereale, ecco il video – Porta Grande

Lupi a masseria Montereale, ecco il video

lupi a masseria montanato animali sbranati
lupi a masseria montereale animali sbranati

Spunta un video di uno dei presunti lupi che si avvicina al titolare di masseria Montereale Antonio Montanaro, mentre era intento ad arare il terreno.

L’ allevatore cistranese, la scorsa settimana, ci aveva riferito di sette ovini uccisi dai lupi nel giro di un mese e di altri episodi precedenti.

Tra gli episodi ci riferiva di un lupo che si avvicinò mentre era intento ad arare; sembrava volesse attaccare, poi è scappato.

Proprio questa affermazione aveva lasciato perplesso più di qualche lettore, per via dell’insolito comportamento del presunto lupo.

È risaputo infatti che i lupi temono parecchio l’uomo e tendono a non avvicinarsi.

Antonio Montanaro è andato pertanto alla ricerca di un video che aveva prodotto proprio in quella occasione, a giugno scorso.

«Vorrei sottoporre il video a coloro che si pronunciati in seguito all’articolo della scorsa settimana. Parleranno ancora di cani ferali? Chi opera sul campo come me sa bene la differenza tra un lupo e un cane ferale, ce n’è tanta di differenza. Dagli uffici non si vede…. Sono arrabbiato, perché davanti a questa situazione mi sento un po’ troppo solo. Intanto giovedì scorso è stata sbranata un’altra pecora», così Antonio Montanaro, sensibilmente provato.

https://www.portagrande.it/lupi-a-cisternino-sbranati-animali-a-montereale/

Lupi a masseria Montereale

Please follow and like us:

Lascia un commento