Privacy Policy Cisternino incendio in corso Umberto locale evacuato e solo paura –

Solo paura in corso Umberto

Un incendio è divampato all’interno di un locale del Corso Umberto, nel centro storico di Cisternino, nella serata di sabato 18 luglio.

Cisternino incendio in Corso Umberto

Un rinomato locale in cui si apprezza la carne alla brace ha subito notevoli danni dall’incendio della canna fumaria che conduce i fumi della brace sul lastrico solare. Avevo il locale pieno di clienti e li stavo servendo. Questo ci riferisce FRANCO il proprietario del locale in Corso Umberto. A un tratto un mio dipendente mi ha chiamato per allertarmi, la canna fumaria si stava incendiando. Immediatamente abbiamo sgomberato il locale, continua FRANCO, il mio personale è stato ineccepibile e i miei clienti molto collaborativi.

Subito ci siamo attivati con gli estintori presenti nel locale e in pochi minuti sono arrivati con altri estintori i miei colleghi dei locali vicini, Valerio di Terra Madre e Vittorio del Bar Palazzo. Grazie al tempestivo intervento abbiamo domato le fiamme senza alcun danno alle persone.

Quando sono arrivati i vigili del fuoco la situazione era ormai sotto controllo e il locale ha potuto riprendere la sua attività. Nei pressi del locale si sono avvicinati numerosi curiosi, attratti dalla presenza dei vigili del fuoco e dalla concitazione che si era creata nell’immediatezza dell’incendio.

I danni all’impianto di aspirazione e alla canna fumaria sono importanti, ma presto, assicura il titolare, l’attività tornerà efficiente.

Cisternino incendio in Corso Umberto

Please follow and like us:

Lascia un commento