Privacy Policy Il sostegno dei servizi socio–sanitari offerto nel nostro territorio –

Il sostegno offerto dai servizi socio – sanitari nel nostro territorio

Il sostegno dei servizi socio–sanitari

L’evento di domenica 28 giugno, organizzato in occasione del 15° anniversario di Porta Grande, è stato un’importante opportunità di confronto tra lettori ed esperti del settore. Durante i vari momenti dell’evento si sono trattati vari temi. Uno tra questi il sostegno offerto dai servizi socio-sanitari nel nostro territorio.

foto di Piergiorgio Zizzi

Il Consigliere Enzo Perrini, incalzato dalla moderatrice, ha posto attenzione alle attuali “vittime economiche” che il Covid ha portato con sé. Propone soluzioni e strategie risolutive.

L’Assessore ai servizi sociali e alla persona Marilena Semeraro ha dato informazioni relativamente ai tempi di riapertura dei servizi disattivati durante l’emergenza sanitaria. Ricorda i servizi attivi e le modalità per accedervi.

Il Coordinatore dei medici di medicina generale dell’Ospedale di Cisternino, il dott. Giovanni Canzio, spiega dove vengono destinati temporaneamente i pazienti che venivano presi in cura all’ospedale di Comunità di Cisternino. Lo stesso dottore fa un’analisi critica l’attivazione della Casa della Salute.

L’assessore alla natura Martino Montanaro annuncia la data della riapertura della Casa della Salute. Fa una panoramica dei lavori in corso e dei progetti di ampliamento da apportare nel breve termine alla struttura.

In basso, la registrazione della diretta di domenica 28 giugno del tema il sostegno dei servizi socio–sanitari nel nostro territorio.

https://www.facebook.com/ilmensilecistranese/videos/268332901159350/

Please follow and like us:

Lascia un commento