Antonella Caramia nella giuria del Festival di Sanremo!

Antonella Caramia nella giuria del Festival di Sanremo!

Al via, ieri 2 marzo 2021, la  71^ edizione del Festival di Sanremo.

Antonella Caramia nella giuria del Festival di Sanremo
Antonella Caramia

Edizione discussa e atipica che ha già diviso l’opinione pubblica, ancor prima di iniziare, tra contrari e favorevoli alla luce dell’emergenza Covid dalla quale il nostro Paese non riesce ancora a venire fuori.

Mentre la morsa dei contagi non molla e la speranza di ritornare a una vita normale sembra ancora quasi un miraggio, Amadeus e Fiorello hanno comunque deciso di affrontare la difficilissima sfida di condurre il Festival in un Teatro Ariston vuoto, vincolati da un articolato protocollo antiCovid, con l’obiettivo di offrire ai telespettatori un’occasione di distrazione, di spensieratezza e di serenità.

Il decollo non è stato tuttavia dei migliori: nessun record di ascolti e una netta flessione rispetto all’avvio dell’edizione precedente. Non aiuta forse lo stato d’animo generale, ma di sicuro , almeno la prima serata, non ha contribuito a tirarlo su.

Una nota di colore per noi cistranesi resta quella di avere, nella Giuria Sala Stampa del Festival di Sanremo, Antonella Caramia, voce e volto storico di Radio e Telenorba, nonché caposervizio del nostro mensile.

Come da tradizione, anche in questa edizione del Festival, i giornalisti della carta stampata, tv, radio e web, accreditati presso la Sala Stampa potranno votare e decretare il loro favorito, fino a decidere, quest’anno rigorosamente a distanza, nella somma dei voti con le altre giurie, il vincitore nel corso della finale di sabato 6 marzo 2021.

Conoscendo l’esperienza, le competenze acquisite e i gusti di Antonella, siamo certi che svolgerà il suo ruolo al meglio!

Please follow and like us:

Lascia un commento