Privacy Policy Le estetiste di Cisternino sono pronte a riaprire – Porta Grande

Anche le estetiste di Cisternino sono pronte ad aprire

Dopo aver ascoltato le parrucchiere, adesso tocca alle estetiste di Cisternino, le quali hanno tutte dichiarato di essere pronte a riaprire

Il 18 maggio, salvo ulteriori colpi di scena, apriranno anche le estetiste. Ne abbiamo ascoltate quattro ed è stato un piacere apprezzare la loro grinta e il desiderio di riaprire le loro attività.

Sicuramente ci sono ancora alcune difficoltà per comprendere quale sarà il rapporto di sicurezza da garantire alle clienti, ma abbiamo apprezzato la buona volontà di queste professioniste che nel frattempo si sono dedicate alla loro crescita.

estetiste cisternino marisa Calella
Marisa Calella centro bene spa (foto di Piergiorgio Zizzi)
estetiste cisternino Federica Siliberti
Federica Siliberti Amenity Zone – Estetica e benessere  (foto di Piergiorgio Zizzi)
estetiste cisternino Maria Angelini
Maria Angelini Canadian Beauty Center (foto di Piergiorgio Zizzi)
estetiste cisternino Viola Solito
Viola Solito ESSENTIA centro estetico solarium (foto di Piergiorgio Zizzi)

In questo periodo di quarantena, grazie alla disponibilità delle aziende che forniscono i prodotti, le nostre estetiste hanno approfittato per partecipare a dei corsi di formazione, qualcuno ha anche approfittato per sistemare meglio i locali in cui lavorano. Insomma, a noi di Porta Grande queste professioniste sembrano davvero pronte a ospitare in sicurezza dei loro clienti.

Auguriamo anche alle estetiste, così come abbiamo fatto con i parrucchieri e le parrucchiere, una buona ripresa di lavoro

Le estetiste di Cisternino sono pronte a riaprire

Please follow and like us:

Lascia un commento