Privacy Policy Allerta meteo in Valle d'Itria, forti raffiche di vento sulla nostra Cisternino –

Allerta meteo forti raffiche di vento anche sulla nostra Cisternino

Allerta meteo in Valle d’Itria.

Il maltempo che ha caratterizzato il mese di settembre inaugura anche il primo weekend di ottobre. Il weekend si apre con forti raffiche di vento e precipitazioni a carattere temporalesco, prevalentemente nel territorio salentino.

Allerta meteo forti raffiche di vento
Allerta meteo in valle d’itriaAllerta meteo in valle d’itria

Per tale motivo, già dalla 21:00 di ieri e per le successive 24 ore, la Protezione Civile ha emanato un allerta meteo arancione per tutto il territorio pugliese. Questa a causa delle forti raffiche di vento che caratterizzeranno questo primo sabato di ottobre.

Oltretutto, dalle 08:00 e per le successive 12 ore è comunicata l’allerta meteo per rischio idrogeologico a causa di episodi temporaleschi, nel territorio salentino. Sì raccomanda attenzione.

https://meteopuglia.org/2020/10/02/meteo-allerta-arancione-per-la-puglia-vento-di-burrasca-fino-a-80-km-h-ecco-le-zone-piu-colpite/

Il maltempo che ha caratterizzato il mese di Settembre inaugura anche il primo weekend di Ottobre con forti raffiche di vento e precipitazioni a carattere temporalesco, prevalentemente nel territorio salentino. Per tale motivo, già dalla 21:00 di ieri e per le successive 24 ore, la Protezione Civile ha emanato un allerta meteo arancione per tutto il territorio pugliese a causa delle forti raffiche di vento che caratterizzeranno questo primo sabato di Ottobre. Oltretutto, dalle 08:00 e per le successive 12 ore è stata comunicata l’allerta meteo per rischio idrogeologico a causa di episodi temporaleschi, nel territorio salentino. Sì raccomanda attenzione.

Please follow and like us:

Lascia un commento