Il cistranese Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia

Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia. Tra i consiglieri eletti c’è ancora il nostro concittadino che è risultato uno dei più suffragati.

Il  17 gennaio cm si è  svolta a Bari l’assemblea regionale per l’elezione del presidente e dei Consiglieri della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Il francavillese Giacomo Leone, vincitore della “Maratona di New York” nel 1996, è  stato rieletto come presidente al secondo mandato. Tra i consiglieri eletti c’è ancora il nostro concittadino Vito Vasta, che è risultato uno dei più  suffragati. Per il direttore sportivo e Tecnico dell’Amatori Cisternino è il quinto mandato. Rappresenterà la provincia di Brindisi.

Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia
Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia
Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia

«Sono contento per il 5° mandato consecutivo nel Consiglio Regionale Fidal. Nei precedenti mandati mi sono occupato della parte amministrativa e della gestione degli eventi sportivi. Il nostro scopo è  quello di aumentare la pratica sportiva tra i giovani diffondendo la cultura dello sport e di sostenere gli agonisti nel percorso di crescita>>.

Così  Vito Vasta, da anni punto di riferimento per tanti nostri atleti, di Cisternino e non solo.

A lui gli auguri di buon lavoro da parte della redazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento