Privacy Policy Viaggiare virtualmente con il contest #consigliounborgo –

Viaggiare virtualmente con il contest #consigliounborgo

Il particolare momento storico che stiamo vivendo ha comportato un cambiamento delle nostre abitudini di vita: ciò che prima era scontato oggi si connota di nuovo valore.

foto contest borghi d'italia
La foto visual del contest è dell’account instagram woodstockgirl_wg

Viaggiare, conoscere luoghi nuovi assaporare tradizioni ed usanze sconosciute oggi è possibile solo attraverso la fantasia.

Ma se possiamo allenarci, incontrarci, lavorare e studiare virtualmente allora perché non viaggiare virtualmente?

Ci ha pensato l’associazione de “I Borghi più belli d’Italia” lanciando il Contest Instagram #CONSIGLIOUNBORGO: dal 22 Aprile al 10 Giugno tutti potranno contribuire a questo viaggio virtuale, condividendo una foto di uno dei borghi più belli d’Italia.

Basterà condividere la foto sul proprio profilo instagram con l’hashtag  #CONSIGLIOUNBORGO ed una breve descrizione che spieghi il motivo per cui si raccomanda di visitare quel posto, completando la frase “Consiglio il borgo … perché… ”.

Ogni giorno due foto verranno selezionate per essere ri-condivise sul profilo dell’Associazione ed al termine del contest, tra le 100 foto selezionate, verranno scelti le migliori in base alla popolarità acquisita e a criteri di qualità.

In palio, per i primi tre classificati, un cofanetto Smartbox dei Borghi più belli d’Italia con un pernottamento ed un attività esperienziale, valido per due persone.

Questa è solo la prima tra le tante iniziative che l’associazione de “I Borghi più belli d’Italia” ha intenzione di mettere in atto per promuovere il patrimonio storico-artistico di questi gioielli d’Italia e contribuire a risollevare le sorti del settore turistico, duramente colpito da questa crisi sanitaria ed economica.

Giusi Semeraro

Please follow and like us:

Lascia un commento