Privacy Policy Sosteniamo le attività Cistranesi e del nostro territorio... –

Sosteniamo le attività Cistranesi e del nostro territorio…

Sosteniamo le attività Cistranesi!

Dopo l’uscita dell’ultimo DPCM Facebook è stato invaso da post di commento. Il popolo social si divide tra favorevoli alle misure restrittive e chi invece le critica aspramente. Poco fa si è espresso anche l’assessore al Lavoro Angelo Semeraro con un richiamo alla collaborazione al fine di ridurre le conseguenze negative della scelta di Governo.

Angelo Semeraro Sosteniamo le attività Cistranesi!

Il Governo ha preso una decisione importante soprattutto con riguardo a bar, ristoranti, palestre, cinema e teatri che risentiranno profondamente le limitazioni imposte.

I nostri post non smuoveranno sicuramente tale scelta per il prossimo mese, ma abbiamo la possibilità insieme di limitare in parte queste conseguenze.

Dedichiamoci una colazione in più al bar la mattina, un caffè a metà mattinata o dopo pranzo, concediamoci qualche cena in più d’asporto o con la consegna a domicilio.

Acquistiamo dai negozi in paese i nuovi capi per la stagione invernale e i regali di Natale.

Chi può sostenga le attività del proprio territorio.

A livello comunale produrremo l’aggiornamento delle attività commerciali che effettuano servizio d’asporto e a domicilio con tutti i riferimenti, così da aiutare gli avventori nella ricerca delle info e delle alternative tra cui scegliere.

Angelo Semeraro assessore al Lavoro Comune di Cisternino

Sosteniamo le attività Cistranesi!

Fra i commenti che ci sono stati fino ad ora sotto il post dell’assessore, uno in particolare ci ha fatto “sorridere”, ma ci fa anche riflettere sul fatto che non bisogna mai arrendersi. La risposta è data da un nostro noto concittadino titolare di una palestra, settore fortemente penalizzato in questo frangente. Ne riportiamo il contenuto.

“Mangiate tanti cornetti… Tra qualche mese ci vediamo! 🧡 Anche se l’attività di base all’aperto dovrebbe essere consentita per cui via al training urbano stagione autunno-inverno”!

Angelo El Fantástico Semeraro

Il Governo ha preso una decisione importante soprattutto con riguardo a bar, ristoranti, palestre, cinema e teatri che risentiranno profondamente le limitazioni imposte. I nostri post non smuoveranno sicuramente tale scelta per il prossimo mese, ma abbiamo la possibilità insieme di limitare in parte queste conseguenze. Dedichiamoci una colazione in più al bar la mattina, un caffè a metà mattinata o dopo pranzo, concediamoci qualche cena in più d’asporto o con la consegna a domicilio. Acquistiamo dai negozi in paese i nuovi capi per la stagione invernale e i regali di Natale. Chi può sostenga le attività del proprio territorio. A livello comunale produrremo l’aggiornamento delle attività commerciali che effettuano servizio d’asporto e a domicilio con tutti i riferimenti, così da aiutare gli avventori nella ricerca delle info e delle alternative tra cui scegliere.Angelo SemeraroAssessore al Lavoro Comune di Cisternino

Please follow and like us:

Lascia un commento