Privacy Policy La Bottega dell'architetto Vincenzo Carrisi per la comunità di Cisternino

Opportunità per le attività commerciali: la Bottega Carrisi a disposizione della comunità cistranese

la Bottega dell’architetto Vincenzo Carrisi a Cisternino

Nonostante il periodo di difficoltà che stiamo attraversando, ci sono professionisti che decidono di aiutare la cittadinanza. A Cisternino si riscontra il caso dell’architetto Vincenzo Carrisi, cittadino cistranese trasferitosi a Parigi e che sta tornando da noi. A breve inaugurerà la sua “Bottega Carrisi” nei locali in cui lavorava suo padre.

Vincenzo Carrisi per la comunità cistranese

L’archittto Carrisi si occupa da anni di riqualificazione di spazi commerciali. Offrirà, in questo periodo di FASE 3, la consulenza gratuita agli esercenti del nostro paese.

Adeguare e gestire bene gli spazi interni ai locali è una scelta fondamentale, i clienti hanno bisogno di sentirsi sicuri e a proprio agio. Sedersi a un tavolo per cenare dev’essere un piacere.

Riaperture attività commerciali: la Bottega Carrisi a disposizione della comunità cistranese
Contattato dalla nostra redazione, Vincenzo Carrisi ha esposto così il suo progetto:

”Nel quadro della nostra attività di progettazione di spazi commerciali, nelle ultime settimane siamo stati sollecitati sui nostri progetti in merito alle modifiche da prevedere nell’organizzazione dei locali per rispettare le raccomandazioni contenute nelle ormai famose “linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive”.

Ci siamo resi così conto dell’importanza della nostra funzione in questa fase, proprio perché riflettere sulle nuove specifiche relative alle distanze fra i clienti comporta inevitabilmente, soprattutto per bar e ristoranti, una riflessione più generale sulla gestione dei flussi  (degli ospiti e degli operatori) e sulla ridistribuzione dei posti riservati ai clienti (seduti o in piedi).

Per Cisternino, ho deciso quindi di mettere a disposizione i nostri mezzi, perché sono convinto che il supporto della nostra esperienza e il riflettere avendo a disposizione una pianta dei luoghi con una visualizzazione dei posti e delle distanze regolamentari, aiuteranno sicuramente gli esercenti a limitare le perdite, ottimizzando gli interventi.

Materialmente, dopo una prima visita ai luoghi, finalizzata a una corretta valutazione della situazione attuale e sulla base dei documenti e delle informazioni messe a nostra disposizione, verrà elaborata una pianta di ridistribuzione dei posti di consumo”.

In attesa della nuova sede che aprirà a breve a Cisternino, chi vuole usufruire della consulenza gratuita può contattare lo studio Carrisi. L’indirizzo email è vincenzocarrisi@orange.fr oppure attraverso la pagina Facebook “Bottega Carrisi”.

la Bottega dell’architetto Vincenzo Carrisi a Cisternino

Please follow and like us:

Lascia un commento