Privacy Policy POLI GIO’ a Cisternino: si riparte dal contest fotografico –

POLI GIO’ a Cisternino: si riparte dal contest fotografico

POLI GIO A CISTERNINO inoltre

Siamo “POLI…GIO’”, un’ Associazione di volontariato, nata grazie al Progetto Policoro per la gestione di percorsi formativi e di progetti, opere-servizi (assistenziali) educativi e promozionali della persona.

Dal 2013, POLI GIO’ ha una sede operativa a Cisternino (BR), collaborando con diverse associazioni del territorio.

poli gio cisternino

Poli Giò collabora e svolge attività presso il Jan-Net (Laboratorio urbano Cisternino), gestito dall’associazione Ideando, in particolare collabora e supporta le attività del market solidale.

L’associazione, il cui direttivo è stato rinnovato nel gennaio 2020, si è rimessa in gioco in questi giorni per far fronte alle diverse problematiche che stanno sorgendo a seguito di questa pandemia.

Ha come obiettivo il contrasto alla solitudine che si sta creando fra le diverse persone e  portare spensieratezza e aiuto nelle famiglie.

Già in questo mese di maggio vivremo una festività che festeggeremo nelle nostre case e Poli..Giò invita a sbizzarrirvi attraverso un CONTEST FOTOGRAFICO per la festa della mamma.

Tutti possono partecipare con una foto che rappresenti qualsiasi momento della giornata di una mamma, immagini che raccontino istanti di vita quotidiana.

Le foto pervenute andranno a comporre un video che verrà pubblicato per la festa della mamma sulla pagina Facebook dell’associazione Poli..Gio’ Cisternino.

L’invio sarà effettuato nella chat privata della pagina (su Messenger) o al seguente numero WhatsApp 340 3648955entro l’8 maggio!!

PARTECIPATE NUMEROSI!!

Consiglio direttivo: Presidente: Grassi Ernesto Vicepresidente: Semeraro Carmela Segretaria: Longo Giuditta Tesoriere: Loconte Giovanni Consigliere: Lippolis Angelo  

Giuditta Longo

Please follow and like us:

Lascia un commento