Privacy Policy Love This, nuova apertura a Cisternino – Porta Grande

Love This, nuova apertura a Cisternino

-di Elisa Sabatelli-

Sabato 13 marzo, nel centro storico di Cisternino in corso Umberto 69, una nuova attività ha aperto le porte al pubblico. Love This nuova apertura a Cisternino.

Love This nuova apertura a Cisternino
Love This nuova apertura a Cisternino
Love This nuova apertura a Cisternino
Love This nuova apertura a Cisternino
Love This nuova apertura a Cisternino

Si tratta di un negozio di abbigliamento femminile e maschile LOVE THIS inaugurato proprio 2 giorni prima della chiusura forzata prevista dal nuovo dpcm in vigore da lunedì 15 marzo.

Non certo un buon momento per avviare un’attività direbbero in molti, ma non loro, le titolari del negozio.

Due donne, Alessia Mastronicola e Annalisa Sgobba che, solerti, hanno deciso di rischiare e dare ugualmente l’avvio al loro progetto, nonostante la pandemia.

Un atto coraggioso che va aldilà della paura e dello sconforto e che lascia ampio spazio ad una visione decisamente più positiva e ottimistica perché un sogno non può essere fermato, nemmeno da una pandemia.

Ed è in questa dimensione di ottimismo che le due intraprendenti e grintose imprenditrici ci aspetteranno sempre in store dopo questa parentesi di zona rossa.

Nel frattempo si possono già visionare e acquistare gli abiti della collezione femminile e maschile, nonché gli accessori. Il tutto attraverso la pagina lovethis_store di Instagram e Facebook dove è attiva la vendita on-line.

Quella di sabato è stata una pseudo inaugurazione monitorata costantemente dalla presenza dei vigili urbani accorsi sul posto per evitare assembramenti . Amici, parenti e futuri clienti hanno voluto condividere con Annalisa ed Alessia questa gioia, a turno durante il pomeriggio.

Ed è con questa gioia che diamo appuntamento a Love this e a tutti i negozi di Cisternino per una pronta ripartenza, certi che dopo il temporale il sereno c’è sempre e per tutti… soprattutto se siamo noi i primi a crederci.

Please follow and like us:

Lascia un commento