Il vento forte spezza un albero a Specchiaruzzo
Il vento forte spezza un albero. Si tratta di un albero di circa 10 m ha sbarrato la strada che collega Specchiaruzzo con Portarino, due contrade che segnano il confine tra Cisternino e Ostuni.
![Il vento forte spezza un albero](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2020/12/WhatsApp-Image-2020-12-28-at-19.06.43.jpeg?resize=550%2C412&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2020/12/WhatsApp-Image-2020-12-28-at-19.17.58-1.jpeg?resize=553%2C414&ssl=1)
![](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2020/12/WhatsApp-Image-2020-12-28-at-19.17.58-3.jpeg?resize=566%2C424&ssl=1)
![Il vento forte spezza un albero](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2020/12/WhatsApp-Image-2020-12-28-at-19.17.59-3.jpeg?resize=561%2C420&ssl=1)
Le operazioni di rimozione sono ancora in corso.
Il punto in cui è caduto l’albero, un abete bianco, dista poche centinaia di metri dal centro Bhole Baba. La strada è un’arteria secondaria molto frequentata, come tutte le strade della Valle d’Itria, a causa della presenza di numerosi cittadini che risiedono in quella zona.
L’albero è caduto a causa dalle forti raffiche di vento che stanno interessando l’intera zona. Per fortuna, nel momento in cui è caduto l’albero, nessuno stava passando.
Sul posto sono intervenuti diversi volontari che hanno allertato la polizia locale di Cisternino, intervenuta a disciplinare il traffico, in attesa che i vigili del fuoco ancora impegnati a liberare la strada.
Un albero di circa 10 m ha sbarrato la strada che collega Specchiaruzzo con Portarino, due contrade che segnano il confine tra Cisternino e Ostuni.
Le operazioni di rimozione sono ancora in corso.
Il punto in cui è caduto l’albero, un abete bianco, dista poche centinaia di metri dal centro Bhole Baba ed è un’arteria secondaria molto frequentata, come tutte le strade della Valle d’Itria, a causa della presenza di numerosi cittadini che risiedono in quella zona.
La caduta dell’albero è stata causata dalle forti raffiche di vento che hanno interessato l’intera zona, per fortuna, nel momento in cui è caduto l’albero, nessuno stava passando.
Sul posto sono intervenuti diversi volontari che hanno allertato la polizia locale di Cisternino, intervenuta a disciplinare il traffico, in attesa che i vigili del fuoco ancora impegnati a liberare la strada.