Privacy Policy GROW UP Cisternino ultima chiamata prima dell’Assemblea pubblica –

GROW UP! Cisternino fase 2: ultima chiamata prima dell’Assemblea pubblica

GROW UP Cisternino giovedì 8 e lunedì 12 ottobre presso lo spazio per la partecipazione della Torre Civica

GROW UP Cisternino
GROW UP Cisternino

Nei mesi di luglio e agosto alcuni cittadini, riuniti in gruppi di lavoro, hanno analizzato, per aree tematiche, punti di forza e punti di debolezza di alcuni fattore di rilevanza economica per il territorio di Cisternino. Dalla discussione e dal confronto, anche con alcune realtà imprenditoriali virtuose del territorio, sono state formulate ben 17 proposte. Disponibili ora sulla piattaforma Puglia Partecipa al link https://partecipazione.regione.puglia.it/processes/GROWUPCisternino/f/221/. Qui è possibile leggerle, commentarle e soprattutto votarle!

Si tratta di una fase fondamentale per il progetto. Soltanto le proposte che avranno accumulato maggiore consenso e condivisione, saranno oggetto di approfondimento e base per il lavoro di co-progettazione che ci vedrà impegnati nella terza e ultima fase del processo.

Giovedì 8 e lunedì 12 ottobre, dalle 18:30 alle 20:00, sarà attivato uno sportello informativo. Lo spazio per la partecipazione è allestito presso la Torre Civica di Cisternino.

Invitiamo tutti coloro che hanno partecipato attivamente ai lavori fino a questo momento, quanti ancora non vi abbiano preso parte, le realtà associative organizzate, i professionisti e gli imprenditori ad un colloquio con i facilitatori del progetto, al fine di ricevere aiuto nell’uso della piattaforma, informazioni sulle attività già svolte e condividere metodologie e tempistiche delle prossime azioni.

Si potrà accedere allo spazio 2 per volta e muniti di mascherina. All’ingresso sarà messo a disposizione igienizzante per le mani, che è necessario utilizzare prima e dopo il colloquio.

Nel pomeriggio i nostri operatori saranno in giro per le attività commerciali per distribuire il questionario e informare sullo stato dei lavori.

Tutti sono chiamati a condividere idee, visioni e competenze per raggiungere l’obiettivo finale: consegnare all’Amministrazione Comunale un’idea progettuale per lo sviluppo economico di Cisternino.

Si tratta di costruire un racconto collettivo e concreto di futuro, di benessere, di sviluppo. Tutti sono chiamati ad essere protagonisti di questo racconto: cittadini, associazioni, operatori economici.

Non perdete questa opportunità.

Solo insieme si cresce!

Please follow and like us:

Lascia un commento