Privacy Policy Emergenza coronavirus sanificazione strade a Cisternino – Porta Grande

Emergenza coronavirus sanificazione strade a Cisternino

13-14 MARZO DALLE ORE 20.30

In un’ottica di contenimento del coronavirus COVID-19, il comune di Cisternino, così come già sta avvenendo in molti comuni del nostro Paese, provvederà nelle giornate di oggi venerdì 13 marzo e domani sabato 14 marzo, a partire dalle ore 20.30 a effettuare la sanificazione delle strade dell’intero territorio comunale, a cominciare dalla frazione di Casalini, attualmente maggiormente interessata.

coronavirus sanificazione strade a Cisternino

L’amministrazione comunale ha garantito che le attività di sanificazione straordinaria, per il coronavirus, delle strade sul territorio di Cisternino saranno realizzate dal personale del comune. Saranno utilizzati mezzi idonei già in dotazione per le sanificazioni estive di routine. Il prodotto utilizzato sarà a base di ipoclorito di potassio, prodotto specifico per questo tipo di sanificazione straordinaria. Pertanto si raccomanda la cittadinanza di restare, ove possibile, presso le proprie abitazioni o in luoghi chiusi.

coronavirus sanificazione strade a Cisternino

Nel frattempo, Polizia locale, Carabinieri, e Guardia di finanza, hanno istituito, nel nostro paese, diversi posti di controllo. Questi controlli serviranno per verificare la legittimità dei movimenti da parte dei cittadini.

In un’ottica di contenimento del coronavirus COVID-19

, il comune di Cisternino, così come già sta avvenendo in molti comuni del nostro Paese, provvederà nelle giornate di oggi venerdì 13 marzo e domani sabato 14 marzo. A partire dalle ore 20.30 a effettuare la sanificazione delle strade dell’intero territorio comunale, a cominciare dalla frazione di Casalini, attualmente maggiormente interessata.


L’amministrazione comunale ha garantito che le attività di sanificazione straordinaria, per il coronavirus, delle strade sul territorio di Cisternino saranno realizzate dal personale del comune. Saranno utilizzati mezzi idonei già in dotazione per le sanificazioni estive di routine. Il prodotto utilizzato sarà a base di ipoclorito di potassio, prodotto specifico per questo tipo di sanificazione straordinaria. Pertanto si raccomanda la cittadinanza di restare, ove possibile, presso le proprie abitazioni o in luoghi chiusi. Nel frattempo, Polizia locale, Carabinieri, e Guardia di finanza, hanno istituito, nel nostro paese, diversi posti di controllo. Questi controlli serviranno per verificare la legittimità dei movimenti da parte dei cittadini.

Please follow and like us:

Lascia un commento