Privacy Policy Cisternino furti a Casalini e nel territorio della Valle d'Itria –

Cisternino furti a Casalini e nel territorio della Valle d’Itria

La sera del 12 agosto ci sono stati altri furti nella frazione di Casalini di Cisternino. Continuano i furti nelle contrade. I ladri entrano in casa, approfittando delle finestre aperte nel periodo estivo non curandosi affatto se le case sono disabitate o se ci sono dentro i proprietari.  

Cisternino furti a Casalini
(foto di repertorio) continuano i furti a Casalini di Cisternino e nel territorio della Valle d’Itria

In molti dei casi furti  avvengono  con persone in casa. Le forze dell’ordine non sono sufficienti per effettuare un maggior  controllo per tutto il territorio. Dopo l’istituzione dell’associazione controllo del vicinato si spera che qualcosa in più si possa fare per il nostro bellissimo territorio sempre più martoriato da questa piaga sociale.

leggi anche:
https://www.portagrande.it/firmato-il-protocollo-dintesa-tra-prefettura-brindisi-e-comune-di-cisternino-per-il-progetto-controllo-del-vicinato/

La sera del 12 agosto ci sono stati altri furti nella frazione di Casalini di Cisternino. Continuano i furti nelle contrade. I ladri entrano in casa. Aapprofittando delle finestre aperte nel periodo estivo non curandosi affatto se le case sono disabitate o se ci sono dentro i proprietari.  

In molti dei casi furti  avvengono  con persone in casa. Le forze dell’ordine non sono sufficienti per effettuare un maggior  controllo per tutto il territorio. Dopo l’istituzione dell’associazione controllo del vicinato si spera che qualcosa in più si possa fare. Pper il nostro bellissimo territorio sempre più martoriato da questa piaga sociale.

Please follow and like us:

Lascia un commento