Privacy Policy "Notte Romantica" 2020 a Cisternino tutte le foto in un concorso –

“Notte Romantica” 2020 a Cisternino tutte le foto in un concorso

Condividiamo tutti foto e video per l’ “Album collettivo” del contest

Anche quest’anno, sabato 27 giugno, si ripropone la “Notte Romantica” 2020 a Cisternino all’interno dei “Borghi più belli d’Italia” che, post Covid, assume un maggior rilievo per l’espressione della sua valenza affettiva a lungo limitata dal lockdown forzato.

Notte Romantica 2020 a Cisternino
foto di Franco Paolucci

Questa volta l’associazione dei “Borghi più belli d’Italia” propone un contest, attraverso la piattaforma Facebook, nel quale si possono condividere foto e video particolari e significativi dell’evento, dal 27 giugno 2020.

Tali condivisioni formeranno un album collettivo che testimonia quanto accade durante quell’evento.

I contributi proposti e organizzati: dalla preparazione all’allestimento, dagli spettacoli ai piatti tipici condivisi all’interno dell’evento stesso, saranno sottoposti ad una giuria che premierà gli autori ritenuti più meritevoli e rappresentativi della “Notte Romantica”2020 a Cisternino.

Tra i premi: navigatore Tom Tom per il dolce casalingo o di ristorante con ricetta più bello. Il riferimento è : https://bit.ly/FBnotteromantica2020.

Partecipare a questa occasione in uno dei “Borghi più belli d’Italia“, e in particolare a Cisternino, fa riscoprire ancora di più la bellezza dei nostri Borghi lasciandoci sorprendere dalla genuinità dei piatti e dalla inventiva originale delle proposte.

Franco Paolucci

Questa volta l’associazione dei “Borghi più belli d’Italia”

propone un contest. Attraverso la piattaforma Facebook, nel quale si possono condividere foto e video particolari e significativi dell’evento, dal 27 giugno 2020.


Tali condivisioni formeranno un album collettivo che testimonia quanto accade durante quell’evento.
I contributi proposti e organizzati: dalla preparazione all’allestimento, dagli spettacoli ai piatti tipici condivisi all’interno dell’evento stesso. Saranno sottoposti ad una giuria che premierà gli autori ritenuti più meritevoli e rappresentativi della “Notte Romantica”.


Tra i premi: navigatore Tom Tom per il dolce casalingo o di ristorante con ricetta più bello. Il riferimento è : https://bit.ly/FBnotteromantica2020.
Partecipare a questa occasione in uno dei “Borghi più belli d’Italia”. In particolare a Cisternino, fa riscoprire ancora di più la bellezza dei nostri Borghi. Lasciandoci sorprendere dalla genuinità dei piatti e dalla inventiva originale delle proposte.

Please follow and like us:

Lascia un commento