Privacy Policy Il comune di Cisternino assume due operai – Porta Grande

Il comune di Cisternino assume due esecutori tecnici

Il comune assume due operai

L’amministrazione comunale di Cisternino assumerà due esecutori tecnici (operai), categoria B1, a tempo determinato, part-time, per 3 mesi, ricorrendo alla agenzia di somministrazione Adecco.

Il comune assume due operai
Il comune assume due operai


La notizia è pubblicizzata dal Consigliere comunale di opposizione Enzo Perrini attraverso la sua pagina facebook. Nel suo post, Perrini pone pubblicamente anche 3 domande:

1) – perché non si è fatto ricorso alla normale procedura di assunzione diretta da parte del Comune attraverso il Centro per l’Impiego come previsto dalla legge. Atteso che dall’approvazione del piano occupazionale ad oggi il tempo non è mancato?

2) – quali saranno i metodi che l’agenzia utilizzerà per selezionare il personale che sarà assunto?

3) – perché non informare la cittadinanza che gli interessati possono rivolgersi alla società Adecco per l’eventuale selezione? O forse solo alcuni ben informati devono saperlo. Atteso che solo oggi 6 ottobre è pubblicato il bando sul sito della società e l’assunzione dovrebbe decorrere già da dopodomani?

Tutto legittimo per carità – prosegue il consigliere Perrini – ma forse una scelta diversa avrebbe consentito sicuramente costi inferiori e soprattutto più trasparenza.

Per contribuire alla diffusione della predetta possibilità di lavoro e garantire trasparenza, pubblichiamo il link della società Adecco da cui è possibile conoscere le modalità di partecipazione alla selezione:
https://www.adecco.it/offerta/esecutori-tecnici-manutenzione-riparazione?ID=ee00cca4-ccf9-4031-bc15-409bed5192da&fbclid=IwAR3iLPzVbVgmxHni8knIJPXhWGEv5TggEIazpE69W2aPH1M-VukNXdrdRx4

Please follow and like us:

Lascia un commento