Privacy Policy Cinema Teatro Paolo Grassi di Cisternino - Al via l’estate cistranese… –

Al via l’estate cistranese…

Ecco un’anticipazione sull’offerta del Cinema Teatro Paolo Grassi di Cisternino di questa estate in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Ridimensionata, atipica, mascherata, distanziata, inconsueta, ma comunque ricca di eventi singolari che contribuiranno a rendere il nostro paese più accogliente e interessante per i turisti che vorranno visitarlo e per l’intera cittadinanza.

Mentre l’ufficializzazione del calendario avverrà in una conferenza stampa che si terrà giovedì 9 luglio e sulla quale ci perverranno a breve maggiori dettagli. Possiamo ora fornire un’importante anticipazione sull’offerta del Cinema Teatro Paolo Grassi di Cisternino in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

cinema teatro paolo grassi di Cisternino

Si riparte venerdì 10 luglio con il “Cinema sotto le stelle”. Una rassegna dei film più belli del 2019/20. Joker (10 luglio), Piccole donne (16 luglio), Martin Eden (1 agosto), C’era una volta a Hollywood (6 agosto), Un giorno di pioggia a New York (24 agosto).

Le proiezioni si svolgeranno all’aperto. Nel piazzale antistante il teatro. Il piazzale già sperimentato perché facilmente controllabile come per il mercato ortofrutticolo, con circa 200 posti a sedere, distanziati secondo il protocollo di sicurezza anti Covid, alle ore 21,00 per un costo ticket di 3,00 euro. Riprende anche la stagione teatrale. La stessa interrotta per il lockdown. Sempre nella stessa location, recuperando tutti gli spettacoli tranne “L’amaca di domani” di Michele Serra che sarà sostituito con un simpaticissimo spettacolo di Lella Costa, oltre un fuoriprogramma del cistranese Beppe Loparco sulla Divina Commedia.

Gloria Erriquez

Please follow and like us:

Lascia un commento