Privacy Policy Pista ciclabile a Cisternino: no alle strumentalizzazioni! –

Pista ciclabile: no alle strumentalizzazioni!

Si è tenuta in data 3 giugno, presso la sala consiliare, una riunione tra l’Amministrazione e i firmatari della petizione sulla variazione della viabilità che comporterebbe la realizzazione di una pista ciclabile, in via Liguria a Cisternino.

pista ciclabile in via liguria a cisternino

Una tappa che segna quella che si spera possa essere la svolta decisiva di una vicenda fortemente discussa e anche, come spesso avviene, strumentalizzata politicamente su social e media.

A tal proposito, il promotore della petizione, Giuseppe Orlando, ha diffidato chiunque, in un video pubblicato via FB, dal voler attribuire alla sua iniziativa, sostenuta da più di 500 cittadini, un colore politico e un modo per screditare l’operato dell’Amministrazione

Ha quindi invitato a considerarla esclusivamente un input a riflettere sui disagi che il senso unico, previsto dal progetto in questione (in particolare la pista ciclabile, in via Liguria a Cisternino), provocherebbe ai residenti, commercianti e studi medici della zona.

Come confermato dallo stesso Giuseppe Orlando e dalle dichiarazioni fatte dal sindaco in un video pubblicato su FB ieri sera, sembrerebbe possibile, dopo le valutazioni tecniche del caso, addivenire a una soluzione che cercherà di salvare entrambe le posizioni.

Augurandoci che ciò avvenga davvero nella maniera più tempestiva e adeguata possibile, seguiremo i prossimi aggiornamenti.

leggi anche: https://www.portagrande.it/cisternino-pista-ciclabile-in-via-liguria-le-auto-a-senso-unico/

Please follow and like us:

Lascia un commento