Notizie di CisterninoSociale

Open-day per i mesi del ben-essere a Cisternino

Nella bella cornice della comunità di Cisternino, la dottoressa Daniela Zizzi -presidente dell’Aspic di Taranto – coadiuvata dalla counselor Annamaria Palmisano, ha tenuto un open-day in occasione dei mesi del ben-essere (sperimenti-amo il counseling) dal titolo MI PRENDO CURA DI ME.

Open-day per i mesi del ben-essere
Open-day per i mesi del ben-essere
Open-day per i mesi del ben-essere

La professionalità della dottoressa Zizzi, unitamente alla passione per la cura che la caratterizza, ha reso l’incontro un momento di benessere per i presenti (provenienti da più province della Puglia) e ha suscitato emozioni tali da far comprende l’esistenziale necessità di conoscersi e di imparare ad amarsi per riuscire a volere bene e a creare sane relazioni di cura con gli altri.

Gli spunti offerti con particolare di pathos e professionalità, hanno suscitato emozione vibrante e sono stati occasione di riflessione e di revisione che spingono a creare ulteriori momenti di crescita.

Empatica e attenta, la dottoressa Daniela Zizzi, già conosciuta per la sua caratteristica capacità di prendersi cura, ha creato un momento suggestivo di incontro con se stessi e ha suscitato il desiderio bello di continuare ad ascoltar-si per imparare ad amar-si con maggiore consapevolezza.

Grate per aver scelto la nostra comunità come Setting del ben-essere, ringraziamo l’Aspic (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità) per ciò che da decenni promuove offrendo un Counseling umanistico integrato per il miglioramento della qualità della vita attraverso centri di ascolto, eventi formativi, seminari, convegni ed esperienze di perfezionamento.
Nei  diversi percorsi di formazione che l’Aspic propone, coinvolge  professionisti che utilizzano in modo integrato i modelli e i contributi più interessanti e significativi  nell’ambito della crescita ed evoluzione personale (approccio centrato sulla persona, analisi transazionale, gestalt, PNL, modelli cognitivisti e sistemici).

Grazie ancora e alla prossima !

Per favore seguici e metti mi piace:
fb-share-icon

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)