Privacy Policy Non solo caffè e la nuova sede di via Papini a Cisternino – Porta Grande

“Non solo Caffè” cambia sede

-di ELISA SABATELLI-

Non solo caffè” di Wanda Zizzi da lunedì 31 agosto ci aspetta nella nuova sede di via Papini 49 A.

Non solo caffè nella nuova sede

L’attività, ubicata precedentemente in corso Umberto, inaugura la nuova sede domenica 30 agosto tra l’affetto di amici e parenti emozionati.

Non solo caffè continuerà a rifornirci di caffè in cialde e capsule, ma anche di tisane, con la gentilezza e la cortesia di sempre. Queste ultime qualità che ben abbiamo apprezzato anche nell’altro punto vendita dove spesso diventava un piacevole punto d’incontro tra una degustazione e l’altra.

Il punto vendita offre anche una vasta scelta di macchinette da caffè, nonché servizi di tazzine, per poter gustare comodamente a casa le prelibate bevande protagoniste delle nostre giornate. Articoli che diventano anche ottime idee regalo. Da scegliere tra gli assortimenti di Caffè Borbone e Lollo Caffè alle quali presto si aggiungeranno anche altre marche e gustose novità.

Tanti auguri Wanda e a tutta la famiglia Zizzi per il prosieguo di questa profumata avventura. Avventura pronta ad aromatizzare di caffè tutte le case e non solo.

L’attività, ubicata precedentemente in Corso Umberto, è stata inaugurata nella nuova sede domenica 30 agosto tra l’affetto di amici e parenti emozionati.

Non solo caffè continuerà a rifornirci di caffè in cialde e capsule. Ma anche di tisane, con la gentilezza e la cortesia di sempre. Qualità che ben abbiamo apprezzato anche nell’altro punto vendita dove spesso diventava un piacevole punto d’incontro tra una degustazione e l’altra.

Il punto vendita offre anche una vasta scelta di macchinette da caffè, nonché servizi di tazzine, per poter gustare comodamente a casa le prelibate bevande protagoniste delle nostre giornate. Articoli che diventano anche ottime idee regalo da scegliere tra gli assortimenti di Caffè Borbone e Lollo Caffè alle quali presto si aggiungeranno anche altre marche e gustose novità.

Tanti auguri Wanda e a tutta la famiglia Zizzi. Per il prosieguo di questa profumata avventura pronta ad aromatizzare di caffè tutte le case e non solo.

Please follow and like us:

Lascia un commento