“Non solo Caffè” cambia sede
-di ELISA SABATELLI-
“Non solo caffè” di Wanda Zizzi da lunedì 31 agosto ci aspetta nella nuova sede di via Papini 49 A.
![](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2020/08/non-solo-caffe-1.jpeg?resize=531%2C406&ssl=1)
L’attività, ubicata precedentemente in corso Umberto, inaugura la nuova sede domenica 30 agosto tra l’affetto di amici e parenti emozionati.
Non solo caffè continuerà a rifornirci di caffè in cialde e capsule, ma anche di tisane, con la gentilezza e la cortesia di sempre. Queste ultime qualità che ben abbiamo apprezzato anche nell’altro punto vendita dove spesso diventava un piacevole punto d’incontro tra una degustazione e l’altra.
Il punto vendita offre anche una vasta scelta di macchinette da caffè, nonché servizi di tazzine, per poter gustare comodamente a casa le prelibate bevande protagoniste delle nostre giornate. Articoli che diventano anche ottime idee regalo. Da scegliere tra gli assortimenti di Caffè Borbone e Lollo Caffè alle quali presto si aggiungeranno anche altre marche e gustose novità.
Tanti auguri Wanda e a tutta la famiglia Zizzi per il prosieguo di questa profumata avventura. Avventura pronta ad aromatizzare di caffè tutte le case e non solo.
L’attività, ubicata precedentemente in Corso Umberto, è stata inaugurata nella nuova sede domenica 30 agosto tra l’affetto di amici e parenti emozionati.
Non solo caffè continuerà a rifornirci di caffè in cialde e capsule. Ma anche di tisane, con la gentilezza e la cortesia di sempre. Qualità che ben abbiamo apprezzato anche nell’altro punto vendita dove spesso diventava un piacevole punto d’incontro tra una degustazione e l’altra.
Il punto vendita offre anche una vasta scelta di macchinette da caffè, nonché servizi di tazzine, per poter gustare comodamente a casa le prelibate bevande protagoniste delle nostre giornate. Articoli che diventano anche ottime idee regalo da scegliere tra gli assortimenti di Caffè Borbone e Lollo Caffè alle quali presto si aggiungeranno anche altre marche e gustose novità.
Tanti auguri Wanda e a tutta la famiglia Zizzi. Per il prosieguo di questa profumata avventura pronta ad aromatizzare di caffè tutte le case e non solo.