La maestra Adelina Accogli non è più tra noi

La maestra Adelina Accogli non è più tra noi.

maestra adelina accogli

“Sei riuscita a farcela conoscere e amare con i tuoi racconti. A me sembrava di sentire la sua voce leggendo pur non avendola mai vista di persona. Se mancherà a noi, immagino quanto possa mancare a te, Gloria Erriquez. Un forte abbraccio”

“La tua mamma ti ha lasciato un’ eredità importante e cioè la sua ironia e il suo modo di dire sempre ciò che pensava… tutte le volte che scrivevi di lei, io rivedevo te… questo per me è il vero significato di quando diciamo che le persone care non ci lasciano mai e sono sempre presenti… Cara Gloria…ricomincia da qui”

“Mi facevano tanto riflettere e sorridere gli aneddoti relativi a tua madre che rispecchiavano il modo di essere e pensare delle persone anziane che sembrano vivere in un’altra realtà”.

Questi sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi sotto il post che hai pubblicato per la perdita di Adelina Accogli, la tua mamma, maestra di molti concittadini, ma racchiude perfettamente la sintesi di tutti quelli pubblicati e quello che ogni persona che ti conosce o che legge i tuoi scritti pensa.

Tutta la redazione di Porta Grande è vicina a Gloria Erriquez e ai suoi cari in questo momento di dolore.

Please follow and like us:

Lascia un commento