Privacy Policy Cisternino la solidarietà e le uova AIL per la ricerca – Porta Grande

Cisternino la solidarietà per la ricerca e le uova AIL

Le ristrettezze COVID non hanno bloccato a Cisternino la solidarietà per la ricerca AIL contro leucemie, linfomi e mielomi: ecco le uova di cioccolata.

Cisternino la solidarietà le Uova AIL
Cisternino la solidarietà e le Uova AIL

Considerato non opportuno l’allestimento dello storico banchetto in Piazza Garibaldi/Villa Comunale, gestito da anni da parte dei soci e collaboratori Auser nelle ricorrenze di Pasqua e Natale, si è scelta la via telematica.

Attraverso i messaggi Whats App a tutti i gruppi dei corsisti dell’Università Popolare, degli utenti del Jan-net e di singoli cittadini; gli annunci su facebook da parte della sostenitrice Ail Doriana D’Errico e il “tam tam passa-parola”, anche quest’anno è stata assicurata la raccolta di contributi a favore della benemerita Associazione, che gode dell’alto Patronato del Presidente della Repubblica.

La campagna “Diamo vita alla ricerca” è ancora in corso. Raccogliamo richieste fino al 30 marzo.  Si può ordinare un uovo fondente o al latte, col contributo minimo € 12,00, contattando i seguenti numeri telefonici: Gianna 3357443813; Doriana 3200574285. La consegna sarà effettuata direttamente.

Please follow and like us:

Lascia un commento