Porta Grande
Imprese e MercatiNotizie di Cisternino

Ci siamo, lo chef Giacomo Soleti è in onda su SKY 913

di Elisa Sabatelli

Come annunciato circa due mesi fa, il nostro talentuoso chef, Giacomo Soleti di Cisternino, sarà in onda su Sky al programma IL MIGLIORE CHEF ITALIA.

Lo chef Giacomo Soleti
Lo chef Giacomo Soleti
Lo chef Giacomo Soleti
Lo chef Giacomo Soleti

Lunedì 28 dicembre alle ore 20, 30 e poi in replica sabato 2 gennaio alle ore 12,30 potremo finalmente seguire la puntata di Giacomo, contemporaneamente sulle piattaforme Canale Sky 913 e Digitale Terrestre Canale Italia 83.

La puntata l’hanno registrata a metà ottobre nell’Hotel La Locanda delle Dune a Bellaria Igea Marina dove Giacomo lavora. In gara con altri 30 chef selezionati in tutta Italia. Ci svelerà la sua pietanza e tutti i segreti culinari per renderla unica al palato e agli occhi dei giuduci. Questi esprimeranno il loro voto tenendo conto della tecnica, della presentazione, del gusto, della difficoltà di esecuzione e della scelta degli ingredienti.

Una giuria composta dallo chef e imprenditore, nonché ideatore del programma Simone Falcini , dal manager e sommelier Carlo Tofani e dalla food blogger Cristina Lioci

Un programma televisivo che ha inaugurato la prima puntata il 14 dicembre e che sicuramente sta tenendo compagnia ai telespettatori in cerca di format interessanti e alternativi all’argomento covid. Quasi costretti del tutto a casa in questi giorni di festa sarà piacevole lasciarsi conquistare dalla grinta dei cuochi, soprattutto del nostro chef Giacomo al quale non faremo mancare il nostro supporto mediatico incrociando le dita.

Supererà questa prima fase della sfida per poi accedere alle finali? Tutto verrà annunciato in puntata, soprattutto quando apparirà la misteriosa busta nera che conterrà il voto decisivo dello chef e conduttore Simone Falcini.

Forza Giacomo, finalmente ci siamo, Cisternino è con te a gustarsi una:

Buona visione!

leggi anche:
https://www.portagrande.it/lo-chef-di-cisternino-giacomo-soletie-in-gara-per-il-migliore-chef-italia/

Please follow and like us:

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)