Andrea e Francesco: un cortometraggio ambientato a Cisternino
Andrea Paternuostro, freelance filmaker e Francesco Sicilia, appassionato di cinema, si presentano così questi due ragazzi sulla piattaforma “Gofundme”, due ragazzi con un progetto ambizioso: realizzare un cortometraggio ambientato a Cisternino.
![Un cortometraggio a Cisternino](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2022/02/andrea-a-francesco.jpg?resize=543%2C312&ssl=1)
Due ragazzi di Cisternino, fuori sede, che tornano a casa con un grande progetto realizzare:
Un dramma intrigante e ricco di suspense, capace di mettere in luce, da un lato, la fondamentale importanza della relazione fra padre e figlio, e, dall’altro le difficoltà del quotidiano, in special modo quando si è soli di fronte a certi dolori.
Per la sua realizzazione, questi ragazzi chiedono aiuto a tutti noi al fine di coprire le diverse spese di produzione. Vi lasciamo il link alla raccolta Aiutateci a realizzare il nostro cortometraggio.
Vedere il nostro paese protagonista regala sempre delle grandi emozioni. Siamo pronti a dare pieno sostegno a questa bellissima iniziativa di cui troverete maggiori informazioni nel numero di marzo.