Il mensile cistranese Porta Grande lancia il contest social a tema natalizio

Il tuo albero di Natale

Tra le iniziative di dicembre oltre a quella di regalarti e regalare un abbonamento, c’è anche il contest social dedicato al Natale “Il tuo albero di Natale.

Il tuo albero di Natale

Per il mese di dicembre, Porta Grande da anni ha ideato l’iniziativa “Il presepe in famiglia”.

Quest’anno perciò l’iniziativa cambia, ed è rivolto al “Il tuo albero di Natale” Dal 10 dicembre al 23 dicembre pubblicheremo le foto di alberi e addobbi sulle nostre pagine social – precisando che su Facebook si svolgerà il concorso, e avrà la funzione di “vetrina” . I vincitori, uno per miglior albero, saranno decisi dai follower che voteranno tramite “like” su Facebook, riceveranno un premio oltre alla pubblicazione sul prossimo numero di Porta Grande che sarà in edicola a fine dicembre.

Negli scorsi anni era stata lanciata l’iniziativa solo legata ai presepi. Quest’anno abbiamo quindi raccolto la richiesta di alcuni lettori. Abbimo cambiato il contest legato agli alberi di Natale, così da coinvolgere tutti e vivere insieme il Natale 2020.

Come partecipare: inviare una mail a porta.grande@libero.it con allegate tre foto del tuo albero

La Redazione

Per il mese di dicembre, Porta Grande da anni ha ideato l’iniziativa “Il presepe in famiglia”. Quest’anno l’iniziativa cambia, ed è rivolto al “Il tuo albero di Natale”.

Dal 10 dicembre al 23 dicembre pubblicheremo le foto di alberi e addobbi sulle nostre pagine social –precisando che su Facebook si svolgerà il concorso, e avrà la funzione di “vetrina”.

I vincitori, uno per miglior albero, saranno decisi dai follower che voteranno tramite “like” su Facebook, riceveranno un premio oltre alla pubblicazione sul prossimo numero di Porta Grande che sarà in edicola a fine dicembre.

Negli scorsi anni abbiamo lanciato l’iniziativa solo legata ai presepi, quest’anno abbiamo raccolto la richiesta di alcuni lettori. È cambiato il contest legato agli alberi di Natale così da coinvolgere tutti e vivere insieme il Natale 2020. Come partecipare: inviare una mail a porta.grande@libero.it con allegate tre foto del tuo albero

Please follow and like us:

Lascia un commento