Privacy Policy Giacomo sempre in testa – Chef Soleti continua ad essere il primo

Giacomo sempre in testa

Chef Giacomo Soleti continua ad essere il primo
-di Elisa Sabatelli-

Dopo cinque puntate il nostro chef Giacomo Soleti, originario di Cisternino, è sempre in testa alla classifica generale del programma televisivo “Il migliore chef Italia”.

Giacomo Soleti sempre in testa
Giacomo Soleti sempre in testa

Siamo giunti ormai a metà gara e, dopo la performance di altri cuochi provenienti da tutta Italia che si sono cimentati ai fornelli come Giacomo, possiamo tirare  orgogliosi le somme parziali affermando che lui continua a rimanere sul livello più alto del podio.

Una posizione costante che di puntata in puntata sta alimentando la speranza di una grande partita finale.

Un percorso televisivo avvincente quello di Giacomo. Si può facilmente seguire ogni lunedì alle 20,30 e poi in replica il sabato alle 12,30 contemporaneamente su Sky 913 e sul digitale terrestre Canale Italia 83.

Fiduciosi incrociamo le dita e con tutta la sua famiglia, nonché l’Hotel La Locanda delle Dune in Bellaria Igea Marina, luogo dove il nostro chef vive e lavora. Restiamo in attesa della classifica che annuncerà i cuochi finalisti.

Forza Giacomo, i tuoi “Passatelli sapori d’autunno“ stanno tenendo duro mantenendo un livello di cottura fino ad ora imbattibile. Noi tutti siamo curiosi di conoscere la tua prossima succulenta pietanza.

Tu continua a studiare e organizzare il tuo menù perché il viaggio è importante quanto la destinazione. Noi di Porta Grande e tutta Cisternino teniamo in caldo per te il nostro migliore: IN BOCCA AL LUPO!

leggi anche:
https://www.portagrande.it/chef-giacomo-soleti-conquista-la-giuria-de-il-migliore-chef-italia/
https://www.portagrande.it/ci-siamo-lo-chef-giacomo-soleti-e-in-onda-su-sky-913/
https://www.portagrande.it/lo-chef-di-cisternino-giacomo-soletie-in-gara-per-il-migliore-chef-italia/

Please follow and like us:

Lascia un commento