Porta Grande
Cronaca CisterninoNotizie di Cisternino

Raccolta fondi per Piero

Raccolta fondi per Piero Blonda

Raccolta fondi per Piero Blonda. Ciao a tutti, molti già sapranno della tragedia che ha colpito una famiglia della nostra comunità cittadina, un brutto incidente ha strappato alla vita questo ragazzo in Nuova Zelanda. Ora, purtroppo, per far tornare a casa la salma occorrono davvero tanti soldi.

Io non sono nessuno neanche una parente ma sono una mamma, so che hanno bisogno di ognuno di noi quindi Basta poco, anche rinunciare ad un caffè per qualche giorno, ma tutti possiamo secondo me dare un contributo a questi nostri concittadini già straziati dal dolore e che ora sono anche costretti a pagare tantissimi soldi per poter far tornare qui da loro.

Non so da dove e come iniziare, ma intanto voglio muovermi e non rimanere a guardare, è per questo che sto organizzando una raccolta fondi per Piero Blonda. Ciao a tutti, molti già sapranno della tragedia che ha colpito una famiglia della nostra comunità cittadina invito tutti quelli che vogliono supportare questa mia iniziativa a contattarmi e iniziamo a raccogliere qualche soldo. So che in tanti ce la possiamo fare a dare veramente una mano… Stamattina contatterò un Associazione quindi vi aggiornerò su tutto Grazie a tutti.

Giusi Piangivino

Io non sono nessuno neanche una parente ma sono una mamma, so che hanno bisogno di ognuno di noi quindi Basta poco. Anche rinunciare ad un caffè per qualche giorno. Ma tutti possiamo secondo me dare un contributo a questi nostri concittadini già straziati dal dolore. Che ora sono anche costretti a pagare tantissimi soldi per poter far tornare qui da loro.

Non so da dove e come iniziare. Ma intanto voglio muovermi e non rimanere a guardare, è per questo che sto organizzando una raccolta fondi per Piero Blonda. Ciao a tutti, molti già sapranno della tragedia che ha colpito una famiglia della nostra comunità cittadina. Invito tutti quelli che vogliono supportare questa mia iniziativa a contattarmi e iniziamo a raccogliere qualche soldo. So che in tanti ce la possiamo fare a dare veramente una mano… Stamattina contatterò un Associazione quindi vi aggiornerò su tutto Grazie a tutti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)