attualità Blog Salute

Mascherine dalla Cina per Cisternino

“Sono molto legato a Cisternino. Per me è come se fosse la mia seconda casa. Già dalla prima volta che sono venuto, sono rimasto colpito da questo bel paese e ringrazio immensamente il mio amico di Cisternino che mi ha ospitato perché mi ha dato la possibilità di conoscervi. Un’accoglienza stupefacente, mi sono subito sentito a casa, amo Cisternino e la sua gente e per questo nel mio piccolo, ho inviato al comune di Cisternino 2000 mascherine chirurgiche e sto provvedendo ad inviarvi altre mascherine del tipo FFP2. Tenete duro e restate a casa. Spero di rivedervi presto, un grande abbraccio. “
Questa è la dichiarazione del nostro benefattore cinese che, grazie ai suoi amici cistranesi che hanno fatto da tramite, è riuscito a parlare con il sindaco Luca Convertini e quindi ad inviarci le tanto ricercate mascherine. Ieri sera, infatti, nell’ultimo bollettino, il nostro sindaco ha lanciato la bellissima notizia di questa persona dal cuore generoso che però preferisce rimanere nell’anonimato.
“Lo sto facendo perché sono innamorato della vostra comunità”, così conclude il nostro amico benefattore dal cuore d’oro ed è proprio il caso di dire… Ciò che fa la mano destra non lo deve sapere la mano sinistra.
Grazie amico dagli occhi a mandorla da tutta la comunità cistranese. Ti vogliamo bene.

di Elisa Sabatelli

Please follow and like us: