attualità

CAMBIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

AVVISO IMPORTANTE
CAMBIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Nei giorni di venerdì 31 agosto, sabato 1 settembre e domenica 2 settembre 2018 si realizzerà il cambio di gestione per il servizio di Igiene Urbana tra Tradeco Srl e Gial Plast Srl.

Per tale motivo il Centro Comunale di Raccolta sito in via Libero Grassi (zona PIP) resterà chiuso nei giorni suindicati.

‼Al fine di ridurre il disagio connesso alla chiusura del CCR-D, in prossimità dello stesso, verrà allestita un’isola ecologica mobile, presidiata da un operatore, presso la quale sarà possibile conferire le frazioni plastica, vetro e carta.

L’orario per il conferimento delle suindicate frazioni seguirà quello del CCR-D (venerdì e sabato 08.00 – 13.00, domenica 09.00-13.00). Presso il Campo Sportivo Comunale sarà possibile conferire le frazioni organico e secco non riciclabile. Altri disagi potrebbero derivare dalla rimozione dei cassonetti stradali esistenti sul territorio e il successivo posizionamento dei nuovi cassonetti.

Per Quantto possibile si invitano tutti i cittadini a ridurre o evitare i conferimenti nelle giornate di oggi e domani al fine di permettere la completa sostituzione dei cassonetti stradali.

Si ringrazia per la collaborazione.

Please follow and like us: